Avete smanettato troppo sul lato software del vostro nuovo Samsung Galaxy S4 e dopo vi siete accorti che nascondeva dei difetti?
Se la risposta è si, allora grazie a questa guida potrete stare tranquilli, visto che di seguito vedremo come ripristinare la garanzia del Galaxy S4 in caso di attivazione dei permessi di root, di installazione di recovery modificate, di firmware non ufficiali e molto altro ancora. Ovviamente, se siete alle prime armi con Android la guida vi risulterà difficile da seguire ma, con l’aiuto di una persona esperta o magari facendo qualche piccola ricerca tra gli articoli precedenti del nostro sito, sicuramente riuscirete a seguirla.
Per ripristinare la garanzia del Galaxy S4, tutto ciò che dovrete fare sarà seguire questa nostra guida, inizialmente indirizzata al solo Galaxy S3 ma che poi abbiamo scoperto funzionare anche con l’ultimo arrivato di casa Samsung. Tuttavia, alla fase 2 della guida, dov’è riportata la voce ”Per prima cosa, scaricate il firmware originale del vostro Galaxy S3 da qui”, non dovrete scaricare il firmware originale del dispositivo da quel link ma dovrete farlo cliccando qui.
A questo punto, seguita la guida come riportato passo dopo passo, alla fine potrete finalmente consegnare il vostro tanto amato Galaxy S4 all’assistenza Samsung senza alcun problema, visto che avrete ripristinato la garanzia nonostante i numerosi modding fatti inizialmente.
Argomenti: Galaxy S4, Guide Android, Reset Galaxy S4